Avvisi

ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE CONTENENTE LA VOLONTA' AD ESSERE CREMATO ESPRESSA DA CITTADINI RESIDENTI (ART.11 DELLA L. R. N.8 DELL'11/03/2015)

La giunta comunale, con delibera n. 94 del 26/09/2018, ha istituito presso il Comune di San Marzano di San Giuseppe (Ta), il registro in cui sono iscritti i cittadini residenti che hanno espresso la propria volontà alla cremazione e all’affidamento o alla dispersione delle ceneri in attuazione dell’art.11 della Legge Regionale 11 marzo 2015, n.8.

In allegato i moduli per chiedere l'iscrizione, la modifica o la cancellazione dal registro.

COMUNICATO STAMPA

In data 28 novembre 2018 presso la Sede dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Puglia, con sede in Bari, tra la stessa Agenzia delle Entrate, la Guardia di Finanza – Comando Provinciale di Taranto ed il Comune  di San Marzano di San Giuseppe (Ta) è stato sottoscritto un Protocollo d’Intesa con la finalità comune di contrastare l’evasione fiscale ed il conseguente recupero di somme sottratte a imposizione nel più ampio contesto del corretto adempimento degli obblighi fiscali da parte dei cittadini.

loader

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Sezione Per il cittadino

torna all'inizio del contenuto