Avvisi

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEL LABORATORIO URBANO - ERRATA CORRIGE

Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione ad uso gratuito dell'immobile di proprietà comunale ubicato in Piazza Milite Ignoto denominato "Palazzo della Cultura" ai fini della valorizzazione del laboratorio urbano nell'ambito del progetto regionale "Bollenti Spiriti" - ERRATA CORRIGE

 

Il responsabile

Alberto Fischetti

Progetti di Servizio Civile Universale - Calendario Colloqui

Progetti di Servizio Civile Universale - Calendario Colloqui

In allegato si pubblica il calendario dei colloqui

TURNI DI APERTURA DELLE FARMACIE DI SAN MARZANO PER L'ANNO 2020

In allegato la nota con cui le farmacie del Comune di San Marzano rendono pubblici i turni di apertura per l'anno solare 2020, con le relative indicazioni sui giorni di chiusura infrasettimanale e sugli orari di apertura giornalieri, sia feriali che festivi.

 

Il funzionario coordinatore

Alberto Fischetti

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AD USO GRATUITO DEL "PALAZZO DELLA CULTURA"

Al fine di dare continuità ai progetti di riqualificazione urbana promossi e finanziati dalla Regione Puglia nell'ambito delle politiche giovanili "Bollenti Spiriti", con l'avviso qui allegato si intende selezionare un soggetto a cui affidare, mediante concessione in comodato d'uso gratuito, l'immobile sito al secondo piano, in Piazza Milite Ignoto, denominato "Palazzo della Cultura", compreso arredi ed attrezzature di cui l'immobile è dotato.

 

Il responsabile dell'Area Amministrativa Sociale

Alberto Fischetti.

URBAN LABS - ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER L’A.A. 2019/2020 PER STUDENTI NEODIPLOMATI

Urban Labs Srl, Startup innovativa associata Confindustria Giovani Imprenditori, nonché Ente di Ricerca iscritto all’Anagrafe del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, emana il seguente avviso per l’assegnazione delle borse di studio per l’a.a. 2019/2020 in favore degli Studenti neo Diplomati della Provincia di Taranto.

 

Nel bando allegato ci sono tutte le indicazioni per concorrere all'assegnazione di una borsa di studio, del valore di di 200 €, per gli studenti neo diplomati residenti a San Marzano.

 

Il Responsabile del Settore Pubblica Istruzione

Alberto Fischetti.

loader

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Sezione per il cittadino

torna all'inizio del contenuto