News In Evidenza

SOGGIORNO TERMALE 2017

L’Amministrazione Comunale di San Marzano di San Giuseppenell’ambito delle iniziative in favore delle persone anziane organizza il SOGGIORNO TERMALEPER ANZIANI- 2017 presso il GRAND HOTEL DELLE TERME - TERME LUIGIANE dal 18 GIUGNO 2017 al 01 luglio 2017.

Di seguito locandina e modulo di domanda.

14-04-2017

 

INTERVENTI DI DISOSTRUZIONE, PULIZIA POZZETTI E DISINFESTAZIONE RETE FOGNANTE IMMOBILI COMUNALI - Indagine di mercato e richiesta di preventivo di spesa, finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016

12-04-2017

 

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 28 MAGGIO 2017 - OPZIONE PER L´ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA.

06-04-2017

 

REFERENDUM POPOLARE DI DOMENICA 28/05/2017

22-03-2017

 

REFERENDUM ABROGATIVO DEL 28/05/2017 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

14-03-2017

 

SERVIZIO PULIZIA IMMOBILI COMUNALI - CIG: 6942034BAC - COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

13-03-2017

 

Graduatoria finale assegnazione posteggi su aree pubbliche Festa Patronale "San Giuseppe" 19 e 20 Marzo 2017
Graduatoria finale assegnazione posteggi su aree pubbliche Festa Patronale "San Giuseppe" 19 e 20 Marzo 2017

02-03-2017

 

allegati Sportello Telematico SUAP
Pubblicazione del link per l´accesso allo Sportello Telematico SUAP

22-02-2017

 

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI
BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI

13-01-2017

 

bando di Gara per l´Affidamento in concessione del servizio di rimozione, fermo, sequestro amministrativo e custodia dei veicoli
E´ pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" -> "Bandi di Gara e Contratti" il Bando e gli allegati relativi alla procedura in oggetto.

04-01-2017

 

ASTA PUBBLICA IMMOBILIARE PER LA VENDITA DELL´IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN TERRITORIO DI GROTTAGLIE – CONTRADA AMICI - IDENTIFICATO AL CATASTO URBANO – FOGLIO 85 – MAPPALE 435, SUB. 2.

28-12-2016

 

LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE INTERNE AL CENTRO ABITATO- CIG: Z481BE7605 COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

14-12-2016

 

LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE INTERNE AL CENTRO ABITATO- CIG: Z481BE7605- VERBALE N. 01 DEL 14.12.2016

14-12-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016 - AFFLUENZA E RISULTATI FINALI

04-12-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016 - VERBALE DI NOMINA SCRUTATORI

22-11-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016 - VERBALE DI NOMINA SCRUTATORI

22-11-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

11-11-2016

 

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

10-11-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016 - ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELL´UFFICIO ELETTORALE

03-11-2016

 

verifica_accredito_mensa

Con riferimento al servizio mensa, con avvio il 3 ottobre p.v., sicomunica che ciascun genitore potrà verificare l’effettivo accredito deiversamenti effettuati da parte degli Uffici Comunali preposti. Nello specifico,dopo aver completato la procedura di registrazione, sarà possibile accedere conle credenziali di accesso ottenute, alla pagina personale disponibile al link diseguito riportato e disponibile sul sito del Comune di San Marzano di SanGiuseppe nella Sezione “Uffici” alla voce “Ufficio Pubblica Istruzione”:


https://hermes.cedeppservice.net/portalehermes/Sanmarzano/default.aspx


 Si comunica, inoltre, che in caso di uscita anticipata del minore COMUNICATA ENTRO LE ORE 11.00, sebbene rilevata la presenza, sarà possibile usufruire della somma decurtata nei giorni successivi; tale agevolazione potrà essere concessa per un massimo di tre volte durante l’intero anno scolastico 2016 – 2017.


28-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 - VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA´ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L´ALLONTANAMENTO DALL´ABITAZIONE.

25-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE - DOMANDA VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA´ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L´ALLONTANAMENTO DALL´ABITAZIONE.

25-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 04/12/2016 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI.

20-10-2016

 

Procedura di gara per l’affidamento, dell’incarico tecnico di collaudo tecnico amministrativo nonché del certificato di sostenibilità ambientale inerente i lavori di “INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO COMPRENSIVO “A. CASALINI”- CIG Z481B5DBE3- verbale del 18.01.2016
Verbale del 18.01.2016

19-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - PROPAGANDA ELETTORALE E COMUNICAZIONE POLITICA

11-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016 - OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL´ESTERO PER ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA.

04-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL´ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI.

03-10-2016

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - MODELLO OPZIONE ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL´ESTERO.

03-10-2016

 

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2016

 

DOMANDA PER ISCRIZIONE PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2016

 

AVVISO AGGIORNAMENTO SCRUTATORI DELL´ALBO UNICO COMUNALE

30-09-2016

 

DOMANDA INSERIMENTO SCUTATORI ALBO UNICO COMUNALE

30-09-2016

 

Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione di un soggetto partner e gestore per la coprogettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai Richiedenti Asilo, Rifugiati e Umanitari (RARU) nell´ambito di un progetto territoriale aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) - CIG: 6815720E0F
Il Bando e gli allegati sono scaricabili alla sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di gara e contratti

29-09-2016

 

ATTIVAZIONE ASTA PUBBLICA IMMOBILIARE PER LA VENDITA DELL’IMMOBILE DENOMINATO “ DEPOSITO COMUNALE” POSTO IN SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE, VIA DON CARLO SNC - NCEU COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE - FOGLIO 8 PART. N. 1064, SUB. 1 E 2

28-09-2016

 

Servizio mensa - Anno Scolastico 2016 - 2017


Si comunica che con l´avvio del servizio mensa per gli alunni della scuola dell´infanzia e della scuola primaria per l´anno scolastico 2016 - 2017 sarà attivato un nuovo sistema relativo al pagamento del ticket che prevederà l´utilizzo, da parte degli Uffici Comunali preposti, di una piattaforma on - line.


In allegato comunicato contenente le prassi operative.


21-09-2016

 

canone_locazione_proroga_termini

Si informa che la Regione Puglia con Delibera n. 1297 del 10.08.2016 ha prorogato i termini di presentazione delle domande per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2014.

Pertanto, si comunica la proroga della scadenza per la presentazione delle relative domande alle ore 12.00 del 20 Settembre 2016.

In allegato comunicato ai cittadini.

12-09-2016

 

Assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli, anno scolastico 2015/16

06-09-2016

 

Contributo sul consumo dell´acqua nelle abitazioni di residenza relativo all´anno 2015

Con riferimento al rinnovo dell´iniziativa "Bonus Idrico Puglia 2016", si comunica che è possibile ottenere un contributo sul consumo dell´acqua nelle abitazioni di residenza relativamente all´anno 2015.

Maggiori informazioni nel file allegato.

26-08-2016

 

Domanda per servizio scuolabus
A partire da martedì 16 agosto è possibile presentare la domanda per il servizio scuolabus a.s. 2016/17.

11-08-2016

 

Contributi ad integrazione del canone di locazione

Nella Sezione Uffici alla voce "Servizi Sociali", rispettivamente nelle pagine Avvisi e Modulistica, è possibile scaricare l´Avviso Pubblico 2016 con competenza 2014 ed il modulo di domanda relativo ai contributi ad integrazione del canone di locazione.

Per ulteriori informazioni consultare il COMUNICATO AI CITTADINI in allegato; è possibile, altresì, ricevere assistenza nella fase di compilazione dell´istanza presso i Sindacati presenti sul territorio.

11-08-2016

 

Graduatoria Servizio Civile Nazionale - Progetto: La Cultura per San Marzano di San Giuseppe"
Nella sezione Servizio Civile è pubblicata la graduatoria del Progetto SCN "La Cultura per San Marzano di San Giuseppe" Fatte salve le verifiche di competenza dell´Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

05-08-2016

 

REDDITO DI DIGNITA´

18-07-2016

 

Misure di sostegno economico ex art. 5 L.R. 52/2014
Nelle sezioni "Avvisi" e "Modulistica" della pagina Politiche Sociali è possibile visionare l´avviso pubblico relativo alle Misure di sostegno economico ex art. 5 L.R. 52/2014 e scaricare il relativo modulo di domanda.Per informazioni rivolgersi presso l´Ufficio Politiche Sociali.

18-07-2016

 

GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVICO

14-06-2016

 

allegati “Dichiarazione periodo di grave pericolosità per gli incendi boschivi 2016
Misure urgenti di prevenzione ed intervento contro gli incendi boschivi- Stagione Estiva 2016 - Decreto del Presidente della Giunta Regionale Pugliese n° 118 del 03 marzo 2016- “ “Dichiarazione periodo di grave pericolosità per gli incendi boschivi 2016” ai sensi della L. 353/2000 e della L.R. 7/2014

10-06-2016

 

allegati bando per la concessione in comodato gratuito modale di un´area di proprietà comunale denominata piazza Bruno sita in territorio di San marzano di San Giuseppe e identificata al catasto terreni foglio 6 p.lla 1733

07-06-2016

 

Realizzazione “tombe a camera” nel campo di inumazione, denominato “campo A”, del cimitero comunale di San Marzano di San Giuseppe (TA) e altre opere infrastrutturali nelle zone limitrofe al cimitero.CIG:6652467D6C_ESITO GARA

25-05-2016

 

Avviso scadenza prima rata IMU 2016
Il 16 giugno 2016 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU. L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente di seguito riportate.

24-05-2016

 

Avviso scadenza prima rata TASI 2016
Il 16 giugno 2016 scade il termine per il versamento della prima rata della TASI 2016. L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente di seguito riportate.

24-05-2016

 

REALIZZAZIONE “TOMBE A CAMERA” NEL CAMPO DI INUMAZIONE, DENOMINATO “CAMPO A”, DEL CIMITERO COMUNALE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA) E ALTRE OPERE INFRASTRUTTURALI NELLE ZONE LIMITROFE AL CIMITERO_Comunicazione apertura busta "B"

23-05-2016

 

BANDO ASSEGNAZIONE LOTTI PIP

09-05-2016

 

Realizzazione “tombe a camera” nel campo di inumazione, denominato “campo A”, del cimitero comunale di San Marzano di San Giuseppe (TA) e altre opere infrastrutturali nelle zone limitrofe al cimitero
Si comunica che l´Amministrazione Comunale ha prorogato la data ultima per il rilascio dell´attestato di avvenuto sopralluogo. Pertanto è possibile ritirare il documento entro domani 06.05.2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

05-05-2016

 

LA SOLIDARIETA´ HA IL TUO NOME!
Nella dichiarazione dei redditi, destina il tuo 5x1000 ai servizi sociali del tuo comune, contribuirai in maniera semplice e concreta ad alleviare le situazioni di disagio presenti nella nostra comunità. A te non costa nulla!

05-05-2016

 

AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA - INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE - Anno 2016
AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA - INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE Gli interventi verranno effettuati dal 10 maggio 2016 al 23 ottobre 2016 presso edifici pubblici, scuole comunali, parchi, giardini e contrade.

05-05-2016

 

Interventi di disinfestazione e disinfezione dell’intero abitato incluse le zone periferiche.
Interventi di disinfestazione e disinfezione dell’intero abitato incluse le zone periferiche, nelle date indicate nell´avviso.

05-05-2016

 

Progetto definitivo: S.S. n. 7 ter “Itinerario Bradanico – Salentino” – Tratto compreso tra la S.S. Taranto – Grottaglie e Manduria – Lavori di completamento funzionale del lotto III Stralci 2° e 3° - Adozione di Variante Urbanistica

29-04-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - AFFLUENZA AI SEGGI

18-04-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - RISULTATI DEFINITIVI

18-04-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - VOTO A MEZZO DI ACCOMPAGNATORE

15-04-2016

 

BANDO DI GARA. REALIZZAZIONE “TOMBE A CAMERA” NEL CAMPO DI INUMAZIONE, DENOMINATO “CAMPO A”, DEL CIMITERO COMUNALE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA) E ALTRE OPERE INFRASTRUTTURALI NELLE ZONE LIMITROFE AL CIMITERO
Bando di Gara, Disciplinare e relativa Modulistica sono scaricabili al link: http://www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=466&ID_padre=41

11-04-2016

 

REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17/04/2016 - AVVISO AGLI ELETTORI

09-04-2016

 

AVVISO PUBBLICO PER L´ACCESSO AL SERVIZIO CIVICO
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE E´APERTO IL NUOVO BANDO DI SERVIZIO CIVICO. AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA SONO DISPONIBILI SOTTO LA SEZIONE UFFICI ALLA VOCE " UFFICIO POLITICHE SOCIALI".TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE 13.05.2016

08-04-2016

 

REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17/04/2016 - ULTERIORI AGEVOLAZIONI PER I VIAGGI

08-04-2016

 

Servizio Civile Nazionale - Incontro Pubblico 07 Aprile 2016

Giovedì 07 Aprile 2016 alle ore 16.00 presso la sede comunale di San Marzano di S.G. si terrà un incontro pubblico per informazioni sul bando e la selezione di n. 5 volontari da avviare al progetto approvato dal SCN "La cultura per San Marzano di San Giuseppe"

La cittadinanza è invitata.

02-04-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - NOMINA DEGLI SCRUTATORI

29-03-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE E CON IL MEZZO AEREO.

25-03-2016

 

Servizio Civile Nazionale - Bando per la selezione di 5 volontari

Approvato il Bando Servizio Civile il 18 Marzo u.s. per i progetti presentati entro il 30 Giugno 2015. Per la Regione Puglia saranno avviati 423 giovani. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e dovranno presentare la domanda per la selezione entro le ore 14:00 del 20 aprile all´Ente presso cui intendono svolgere il servizio.

La Regione Puglia ha approvato il progetto “La Cultura per San Marzano di San Giuseppe” presentato dal Comune di San Marzano di San Giuseppe che prevede 5 volontari (con riserva di n. 1 posto per giovani con bassa scolarità, ovvero che abbiano conseguito il Diploma di Scuola Media Inferiore ed abbiano interrotti gli studi).

La domanda di partecipazione redatta secondo il modello di cui all´allegato 2 e corredata della dichiarazione di cui all´allegato 3, nonchè dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 14.00 del 20 aprile 2016 tramite consegna a mano all´ufficio protocollo del Comune, mezzo raccomandata A/R indirizzata a "Comune di San Marzano di San Giuseppe" (Ta) Piazza Angelo Casalini n. 9 - 74020, San Marzano di San Giuseppe (farà fede il timbro di arrivo) , o con posta elettronica certificata di cui è titolare l´interessato con la documentazione allegata in formato pdf al seguente indirizzo: protocollo@pec.sanmarzano-ta.gov.it.

Il Bando ed i relativi allegati consultabili e scaricabili nella sezione "Servizio Civile" del sito. I Criteri stabiliti per la selezione fanno riferimento al Decreto UNSC 173 del 11.06.2009 (rif. Allegato 4).

L´elenco dei candidati ammessi alla selezione, i tempi e le modalità, saranno comunicati successivamente alla scadenza del bando sul sito istituzionale dell´Ente.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Sig. Alberto Fischetti 099 9577714 e alla dott.ssa Ezia Nacci 099 9577719 (lun 15.30 - 18.00, merc 15.30 - 18.00 venerdì 9.00 - 13.00) o scrivendo al seguente indirizzo: servizisociali@comunesanmarzano.ta.it



22-03-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

21-03-2016

 

Bando per l’affidamento della gestione del Canile Rifugio, con forma di governo a stabulazione libera, sito in contrada Bosco – San Marzano di S.G.
Bando per l’affidamento della gestione del Canile Rifugio, con forma di governo a stabulazione libera, sito in contrada Bosco – San Marzano di S.G.

15-03-2016

 

REFERENDUM DEL 17/0472016 - COMUNICAZIONE AI PARTITI E GRUPPI POLITICI LOCALI.

14-03-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA´ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L´ALLONTANAMENTO DALL´ABITAZIONE.

08-03-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - MODULO DI DICHIARAZIONE PER IL VOTO DOMICILIARE

08-03-2016

 

REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016 - PROPAGANDA ELETTORALE E COMUNICAZIONE POLITICA - RAPPRESENTANTI DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI PRESENTI IN PARLAMENTO E DEI PROMOTORI DEI REFERENDUM

04-03-2016

 

REFERENDUN POPOLARE DI DOMENICA 17 APRILE 2016 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI

03-03-2016

 

REFERENDUM POPOLARE ABRIGATIVO DEL 17/0472016- MODULO DI OPZIONE DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA PER I RESIDENTI ALL´ESTERO (AIRE)

23-02-2016

 

Avviso Pubblico - Procedura Aperta per l´Aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e del Codice di Comportamento Specifico
Avviso Pubblico Approvazione Schema di Regolamento Comportamento dei Dipendenti del Comune di San Marzano Link modulo: http://www.sanmarzano-ta.gov.it/admin/apriallegato.php?id_allegato=1023

22-02-2016

 

VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL´ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI. ART. 4-BIS LEGGE 27 DICEMBRE 2001 N° 459 COME INSERITO DALLA LEGGE N° 52/2015 - REFERENDUM ABROGATIVO CONCERNENTE LE TRIVELLAZIONI IN MARE - 17 APRILE 2016
REFERENDUM ABROGATIVO CONCERNENTE LE TRIVELLAZIONI IN MARE DEL 17/04/2016 Si informano i cittadini elettori interessati che nel link " Albo Pretorio On-Line " sezione Liste elettorali è pubblicato il modulo per < Opzione per l´esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero > . Il modulo in questione dovrà essere utilizzato per le consultazioni referendarie del 17/04/2016 e deve pervenire al comune entro e non oltre il 30° giorno antecedente la data della votazione in Italia.

19-02-2016

 

allegati AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALLA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO ALL´AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI GROTTAGLIE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE SPECIALISTICA DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA´ DI MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DEL PIANO DI INTERVENTO INFANZIA E ANZIANI.

14-01-2016

 

Oggetto: Intervento infrastrutturale di recupero e riqualificazione per la messa in sicurezza (adeguamento strutturale, antincendio e adeguamento alle norme igienico sanitarie) dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Casalini” (via Lazio) - tipologia A. CIG : 6472096E90; CPV : 45454000-4 -; CUP : B31E15000230007 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

11-01-2016

 

Oggetto: Interventi di tipo non strutturale presso l’istituto comprensivo statale “A. Casalini” (Via lazio) - TIPOLOGIA B)- CIG : 6472165783; CPV : 45311000-0; CUP : B31E15000230007- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

11-01-2016

 

BANDO DI GARA-AFFIDAMENTO SERVIZIO INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE EXTRASCOLASTICA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.

28-12-2015

 

Oggetto: Intervento infrastrutturale di recupero e riqualificazione per la messa in sicurezza (adeguamento strutturale, antincendio e adeguamento alle norme igienico sanitarie) dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Casalini” (via Lazio) - tipologia A. CIG : 6472096E90; CPV : 45454000-4 -; CUP : B31E15000230007. COMUNICAZIONE ESITO DI GARA PROVVISORIA

22-12-2015

 

Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione di un soggetto partner e gestore per la co-progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai Richiedenti Asilo, Rifugiati e Umanitari (RARU) nell´ambito di un progetto territoriale aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) - CIG: 65085143A9

10-12-2015

 

Progetto AFfidati
L´Ambito Territoriale n.6, nell´ambito del Progetto AFfidati, organizza incontri pubblici sull´istituto dell´Affidamento familiare inteso come risposta possibile e necessaria per le famiglie in difficoltà e che vede protagonista il bambino e le sue relazioni: la sua famiglia e la famiglia affidataria. Data la rilevanza dei temi in oggetto si invita la cittadinanza a partecipare all´incontro pubblico che si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzo della Cultura - Piazza Milite Ignoto.

20-11-2015

 

BANDO DI GARA: INTERVENTO INFRASTRUTTURALE DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA (ADEGUAMENTO STRUTTURALE, ANTINCENDIO E ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO SANITARIE) DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. CASALINI” (VIA LAZIO) - TIPOLOGIA A) e B).
Bando di Gara, Disciplinare e relativa Modulistica TIPOLOGIA A) e B) sono scaricabili al link: http://www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=429&ID_padre=239

16-11-2015

 

IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.) Scadenza versamento saldo IMU e TASI
Avviso Il 16 dicembre 2015 scade il termine per il versamento del saldo dell’IMU e della TASI. Il saldo è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni dei dodici mesi dell’anno in corso così come riportate nell´allegato.

11-11-2015

 

Servizio di rimozione mediante autogru dei veicoli
Servizio di rimozione mediante autogru dei veicoli

10-11-2015

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE
IN ALLEGATO IL COMUNICATO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE.

07-10-2015

 

COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI A. CASALINI E G. CASTRIOTA IN VIA A. VOLTA – UTILIZZO ECONOMIE DI GARA. CIG : 6394057EBE; CPV : 45453100-8; CUP : B39D15001820006

06-10-2015

 

DOMANDA PER LA CONCESSIONE TOMBE A CAMERA
IL SINDACOrende noto cheSONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA CONCESSIONE DELLE TOMBE A CAMERA A 2 POSTI DA REALIZZARSI NEL CAMPO DI INUMAZIONE, DENOMINATO “CAMPO A”, PRESENTE NEL CIMITERO COMUNALE IN SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA). Le tombe a camera sono in tutto 48 e ciascuna comprende n. 2 loculi. La concessione avrà ad oggetto n. 1 una coppia di loculi

01-10-2015

 

SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI - AGGIORNAMENTO DELL´ALBO UNICO COMUNALE

01-10-2015

 

DOMANDA PER SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

01-10-2015

 

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALI

30-09-2015

 

DOMANDA PER ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2015

 

Aggiudicazione Concessione del Parco pubblico UNICEF
Aggiudicazione Concessione del Parco pubblico UNICEF

30-09-2015

 

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’IMMOBILE DENOMINATO “DEPOSITO COMUNALE” POSTO IN SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE, VIA DON CARLO SNC- NCEU COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE- FOGLIO 8 PART. N. 1064, SUB. 1 E 2.
Il Comune di San Marzano di S.G., Ufficio Tecnico – P.zza Casalini sn, Rende noto Che è indetta un’asta pubblica, secondo il criterio di cui all’art. 73, lettera c) del R.D. 23-05-1924 n. 827, per la vendita dell’immobile denominato “deposito comunale” posto in San Marzano di San Giuseppe, Via Don Carlo snc- NCEU comune di San Marzano di San Giuseppe- foglio 8 part. n. 1064, sub. 1 e 2.

28-09-2015

 

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEGLI INFISSI IN ALLUMINIO DISMESSI DELL’ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO “ A. CASALINI" DI VIA LAZIO
Il Comune di San Marzano di S.G., Ufficio Tecnico – P.zza Casalini sn, Rende noto Che è indetta un’asta pubblica, secondo il criterio di cui all’art. 73, lettera c) del R.D. 23-05-1924 n. 827, per la vendita degli infissi in alluminio dismessi dell’Istituto Comprensivo Scolastico “A. Casalini" di via Lazio 1. Oggetto dell’Avviso Il presente avviso ha per oggetto l’alienazione a mezzo trattativa privata degli infissi in alluminio dismessi dell’Istituto Comprensivo A. Casalini di via Lazio. 2. Descrizione dei beni Infissi in alluminio a taglio freddo compreso di monovetro da 4 mm completi di ferramenta con apertura normale e a scorrere e n. 8 maniglioni antipanico non a norma. Peso complessivo degli infissi 25 quintali circa. Gli infissi sono stoccati all’interno dell’Istituto Scolastico A. Casalini di via Lazio. 3. Importo a base d’asta Il prezzo a base d’asta è fissato a corpo in € 3.000,00 (tremila/00). Le offerte dovranno essere, a pena di esclusione, pari o superiori a tale importo.

22-09-2015

 

Assegnazione Postessi Festa Patrona San Cosimo e Damiano - 26 e 27 Settembre 2015
Assegnazione Postessi Festa Patrona San Cosimo e Damiano - 26 e 27 Settembre 2015

16-09-2015

 

Borse di studio studenti meritevoli a.s. 2014/2015
L’Amministrazione Comunale assegna borse di studio agli studenti meritevoli che si siano particolarmente distinti nel corso dell’anno scolastico 2014/2015.Il relativo Avviso Pubblico è consultabile nella sezione Affari Generali sotto la voce "AVVISI - SCADENZE".

01-09-2015

 

BANDO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO MODALE DI UN’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATA “PARCO UNICEF”, SITA IN TERRITORIO DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE E IDENTIFICATA AL CATASTO TERRENI – FOGLIO 8 – MAPPALE 8 ,9 , 36 e 37
BANDO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO MODALE DI UN’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATA “PARCO UNICEF”, SITA IN TERRITORIO DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE E IDENTIFICATA AL CATASTO TERRENI – FOGLIO 8 – MAPPALE 8 ,9 , 36 e 37

Bando

DICHIARAZIONE DI SOPRALLUOGO E ACCETTAZIONE DELL’IMMOBILE
ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA
CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO MODALE DI UN’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATA “PARCO UNICEF”, SITA IN TERRITORIO DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE E IDENTIFICATA AL CATASTO TERRENI – FOGLIO 8 – MAPPALE 8, 9, 36 e 37

27-08-2015

 

Assegnazione di contributi agli anziani per l´acquisto di climatizzatori d´aria

Ambito Territoriale n. 6 - Grottaglie - Assegnazione di contributi agli anziani per l´acquisto di climatizzatori d´aria. Criteri e modalità di accesso al beneficio e relativo modulo di domanda sono scaricabili nella sezione UFFICI (Ufficio Politiche Sociali)

03-08-2015

 

Avviso Pubblico per l´accesso ai servizi Sad ed Adi in favore di persone non autosufficienti residenti nell´Ambito Territoriale n.6
Ambito Territoriale di Grottaglie - Ammissione ai servizi Sad ed Adi - Criteri, modalità di accesso e fruizione dei Servizi.L´Avviso Pubblico ed i relativi moduli di domanda sono scaricabili nella sezione UFFICI (Ufficio Politiche Sociali).

10-07-2015

 

Avviso Cantieri di Cittadinanza
Interventi di sostegno al reddito " Cantieri di Cittadinanza"- Avvio procedura iscrizione piattaforma telematica regionale

01-07-2015

 

BANDO DI GARA- SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
La modulistica relativa al presente appalto è reperibile nella sezione dedicata ai bandi di gara della home di questo sito e nel sito www.montedoro.ta.it

19-06-2015

 

Dichiarazione IMU

Nuova Dichiarazione IMU


La Dichiarazione IMU va presentata al Comune in cui sono ubicati gli immobili entro il 30 Giugno dell´anno successivo alla data in cui il possesso degli immobili ha avuto inizio o sono intervenute variazioni rilevanti ai fini della determinazione dell´imposta.


Sul sito wwww.amministrazionicomunali.it è possibile calcolare l´imposta e trasmettere ONLINE la dichiarazione

03-06-2015

 

Avviso scadenza prima rata IMU 2015
Manifesto IMU 2015

Il 16 giugno 2015 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU. L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente di seguito riportate.

03-06-2015

 

ELEZIONE REGIONALI DEL 31/05/2015 - RISULTATI CANDIDATI PRESIDENTE

01-06-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 - RISULTATI LISTE CIRCOSCRIZIONALI

01-06-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 - RISULTATI CANDIDATI LISTE CIRCOSCRIZIONALI

01-06-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 - VOTANTI

01-06-2015

 

Campagna annuale di derattizzazione - Avviso

01-06-2015

 

Interventi di disinfestazione e disinfezione dell’intero abitato incluse le zone periferiche - Calendario

01-06-2015

 

CORSO DI PRIMO INTERVENTO "BLS-D"
Il Comune di San Marzano, in collaborazione con la Croce Verde San Marzano organizza un corso di Primo Intervento denominato "Due mani salvano una vita". IL CORSO, APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA, SI SVOLGERA´ GIOVEDÌ, 18 GIUGNO ORE 17,00-PALAZZO DELLA CULTURA- PIAZZA MILITE IGNOTO, 2° PIANO.

29-05-2015

 

CORSO DI PRIMO INTERVENTO BLS-D CERTIFICATO SIS 118
Il comune di San Marzano e la Croce Verde San Marzano organizzano un corso di primo soccorso BLS-D certificato da SIS 118.

29-05-2015

 

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA DEL 31705/2015 - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALER DI TARANTO - CANDIDATI PER L´ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E LISTE CIRCOSCRIZIONALI COLLEGATE PER L´ELEZIONE DI N° 3 CONSIGLIERI REGIONALI.

23-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI 2015 - ULTERIORI AGEVOLAZIONI PER I VIAGGI

23-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI 2015 - NOMINA DEGLI SCRUTATORI - VERBALE C.E.C. N° 11 /2015

15-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI 2015 - VERBALE N°11 - Scrutatori Effettivi

15-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI 2015 - VERB. N° 11 - ELENCO SCRUTATORI SUPPLENTI

15-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31705/2015 - VERBALE PROPAGANDA ELETTORALE.

15-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 - AGEVOLAZIONI PER I VIAGGI.

15-05-2015

 

SOGGIORNI CLIMATICI PER ANZIANI
Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni climatici riservati a persone anziane, che si svolgeranno presso il Grand Hotel delle Terme****- Località Terme Luigiane- ACQUAPPESA (CS), con partenza il 14 giugno e rientro il 27 giugno. Le domande possono essere presentate presso l´Ufficio Affari Generali del Comune entro il 29 maggio 2015. Per info: 099.9577719.

11-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI.

08-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI 2015 - TESSERE ELETTORALI

04-05-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 -VOTANTI

01-05-2015

 

Xylella fastidiosa
Documentazione Ufficiale

28-04-2015

 

EMERGENZA XYLELLA FASTIDIOSA
EMERGENZA XYLELLA FASTIDIOSA

Ordinanza n. 5/2015 emanata dal Commissario Delegato per l´??emergenza Xylella fastidiosa

Si avvisano i proprietari e conduttori di imprese agricole o imprese esercenti attivita vivaistiche, che qualora nella propria azienda insistono piante danneggiate dalla Xylella fastidiosa, entro e non oltre il giorno 13 MAGGIO 2015,devono presentare la scheda:
?? Allegato A1: Scheda per la ricognizione nelle aziende agricole della consistenza di piante infette o con sintomi da Xylella fastidiosa e dei danni subiti

??Allegato A2: Scheda per la ricognizione nei vivai della consistenza di piante ospiti di Xylella fastidiosa e dei danni subiti

Modalità

La modulistica, l´Ordinanza e l´??Avviso pubblico sono disponibili anche sul sito web oppure richiedendoli all´Ufficio Agricoltura del Comune.

28-04-2015

 

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
Tutti i cittadini residenti nel territorio del Comune, non iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari, possono presentare domanda per l´iscrizione negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello.La domanda può essere scaricata nella sezione Attività Produttive di questo sito oppure ritirata presso l´Ufficio Attività Produttive del Comune.Per info: 099.9577720

23-04-2015

 

VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA´ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L´ALLONTANAMENTO DALL´ABITAZIONE.

21-04-2015

 

VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA´ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L´ALLONTANAMENTO DALL´ABITAZIONE.

21-04-2015

 

BANDO DI GARA - ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’IMMOBILE DENOMINATO “DEPOSITO COMUNALE” POSTO IN SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE, VIA DON CARLO SNC- NCEU COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE- FOGLIO 8 PART. N. 1064, SUB. 1 E 2
la modulistica è scaricabile al link:http://www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=403&ID_padre=239

20-04-2015

 

BANDO DI GARA - LOCAZIONE DI UN BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN TERRITORIO DI GROTTAGLIE – CONTRADA AMICI -IDENTIFICATO AL CATASTO URBANO – FOGLIO 85 – MAPPALE 435, SUB. 2
la modulistica è scaricabile al link:http://www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=404&ID_padre=239

20-04-2015

 

ELEZIONI REGIONALI 2015 - MANIFESTO DI CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI

16-04-2015

 

ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE NUMERO VENTITRE´ SEGGI DI CONSIGLIERE REGIONALE DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI

16-04-2015

 

ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
E´ stato pubblicato l´Albo delle Associazioni del Comune di San Marzano di San Giuseppe. E´ possibile visionare il documento selezionando l´icona presente in questo riquadro e nella sezione dedicata della home.

08-04-2015

 

ALBO DELLE IMPRESE E DEGLI OPERATORI PROFESSIONALI
E´ stato pubblicato l´Albo delle imprese e degli operatori professionali per l´affidamento di forniture, lavori e servizi a procedura negoziata ovvero in economia aggiornato al 31.03.2015.Visionabile nella sezione dedicata della home page.

02-04-2015

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

27-03-2015

 

allegati Split payment

27-03-2015

 

BANDO DI GARA "Intervento urgente finalizzato alla messa in sicurezza, alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita degli elementi anche non strutturali dell Istituto Scolastico A. Casalini.” ESITO GARA

24-03-2015

 

INTERVENTO URGENTE FINALIZZATO ALLA MESSA IN SICUREZZA, ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA DEGLI ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI DELL ISTITUTO SCOLASTICO A. CASALINI- CIG: 6097778D94- COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la commissione di gara procederà all’apertura dei plichi contenenti l’offerta economica in data 16/03/2015 alle ore 10.00, presso questo Ente. Distinti saluti

12-03-2015

 

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
E´ in corso l´accreditamento di questo Comune con il Servizio Civile Nazionale.

10-03-2015

 

ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 - RISULTATI CANDIDATI PRESIDENTE

01-03-2015

 

PROCEDURA APERTA PER L´APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – TRIENNO 2015 – 2017 DEL COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE
PROCEDURA APERTA PER L´APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – TRIENNO 2015 – 2017 DEL COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPEIl Segretario Generale del Comune di San Marzano di San Giuseppe (TA), nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha elaborato la bozza di piano triennale per la prevenzione della corruzione – trienno 2015 – 2017, apportando alcune modifiche al vigente piano e all’unito codice comportamento specifico (vedi parti in rosso).Con il presente avviso pubblico si intende adesso avviare un percorso partecipativo aperto alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all´interno dell´Ente, alle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e agli utenti che operano nel settore, nonché alle associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall´Amministrazione.Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni (vds. Facsimile allegato) entro il termine del 23/02/2015, con le seguenti modalità:1. a mezzo posta elettronica certificata : protocollo@pec.sanmarzano-ta.gov.ittramite consegna diretta presso protocollo generale dell’ente, Sede Municipale, p.zza Casalini-San Marzano di San Giuseppe (TA)tramite fax al seguente numero : 099/9577721Delle eventuali proposte od osservazioni pervenute, eccetto che di quelle anonime, si terrà conto in sede di approvazione definitiva del suddetto piano e dell’allegato codice di comportamento. Il presente avviso è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di San Marzano di San Giuseppe (www.sanmarzano-ta.gov.it) ed è corredato dei seguenti allegati:1) avviso pubblico;2) bozza piano triennale per la prevenzione della corruzione – triennio 2015 – 2017;3) bozza codice di comportamento specifico;4) modulo osservazioni.San Marzano di San Giuseppe lì 16.02.2015Il Segretario GeneraleResponsabile della Prevenzione della CorruzioneDott. Marco LESTO

16-02-2015

 

CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 2014/2015- CONTROLLO SULLA VERIDICITA’ DELLE DICHIARAZIONI RESE ED AUTOCERTIFICAZIONI
Il giorno 9 FEBBRAIO 2015 alle ore 12,00 presso la Sala Giunta di questo Comune in seduta pubblica, avrà luogo il sorteggio del 10% delle domande ammesse all´assegnazione del contributo sull´acquisto dei libri di testo nell´a. s. 2014/2015.

05-02-2015

 

ALBO DELLE IMPRESE E DEGLI OPERATORI DI FIDUCIA
Le imprese che intendono presentare istanza rivolta all´inserimento nell´Albo di cui sopra, devono necessariamente utilizzare la modulistica predisposta, allegata al regolamento, scaricabile su questo sito, nella sezione dedicata della home. Per info: Ufficio Affari Generali, tel. 099.9577719.

02-02-2015

 

BANDO DI GARA. INTERVENTO URGENTE FINALIZZATO ALLA MESSA IN SICUREZZA, ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA’ DEGLI ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO SCOLASTICO A. CASALINI.
-Modulistica e schema di contratto-Elaborati Grafici e Amministrativisono scaricabili ai link: http://www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=387&ID_padre=239

30-01-2015

 

Contributo per l´acquisto dei libri di testo
I contributi per l´acquisto dei libri di testo per l´a. s. 2014/2015 sono in pagamento.

26-01-2015

 

Albo Comunale Delle Associazioni
Le associazioni presenti sul territorio comunale, che intendono iscriversi all´Albo Comunale delle Associazioni, devono presentare le proprie domande entro il termine non prorogabile del 28 febbraio 2015. Tutte le domande che perverranno oltre tale data, saranno canditate all´inserimento nell´elenco dell´Albo del 2016.

23-01-2015

 

ALBO DELLE IMPRESE E DEGLI OPERATORI DI FIDUCIA DEL COMUNE.
Si pubblica l´Albo delle imprese e degli operatori professionali per l´affidamento di forniture, lavori e servizi a procedura negoziata ovvero in economia in relazione alle disposizioni di cui agli artt. 57, comma 6, 122, commi 7 e 8, 125, comma 1, D. lgs. n. 163/2006. Aggiornato al 14.01.2015.

22-01-2015

 

LEGGE N° 431/98 ART. 11 – CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2013 – CONTROLLO SULLA VERIDICITA’ DELLE DICHIARAZIONI RESE ED AUTOCERTIFICAZIONI.
Il giorno 26 gennaio 2015 alle ore 13,00 presso la Sala Giunta di questo Comune in seduta pubblica, avrà luogo il sorteggio del 25% delle domande utilmente collocate nella graduatoria inerente il Bando Pubblico, pubblicato dal 18.12.2014 al 15.01.2015.

22-01-2015

 

MESSA IN SICUREZZA (ADEGUAMENTO SISMICO)– RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. CASALINI”– PLESSO “G. CASTRIOTA” (SCUOLA MEDIA DI VIA MANDURIA). CIG : 5952078226- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

17-12-2014

 

RECUPERO, VALORIZZAZIONE E FUNZIONALIZZAZIONE DEL SANTUARIO RUPESTRE “MADONNA DELLE GRAZIE”. CIG : 5959763801- DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N. 640/2014

10-12-2014

 

LAVORI " INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITA AMBIENTALE DELL´EDIFICIO SCOLASTICO COMPRENSIVO A. CASALINI". ANNULLAMENTO AGGIUDICAZIONE DISPOSTA MEDIANTE DETERMINAZIONE N. 614/2014. NUOVA AGGIUDICAZIONE E RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO

04-12-2014

 

MANIFESTO SALDO IMU E TASI

02-12-2014

 

RECUPERO, VALORIZZAZIONE E FUNZIONALIZZAZIONE DEL SANTUARIO RUPESTRE “MADONNA DELLE GRAZIE” -CIG : 5959763801 _AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA

28-11-2014

 

Gara d´appalto, mediante procedura aperta, per l´affidamento dei lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilita ambientale dell’edificio scolastico comprensivo “a. casalini”. CIG : 5906585C20_DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

20-11-2014

 

Gara d´appalto, mediante procedura aperta, per l´affidamento dei lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilita ambientale dell’edificio scolastico comprensivo “a. casalini”. CIG : 5906585C20. COMUNICAZIONE RISULTATI GARA

17-11-2014

 

Pagamenti debiti certi liquidi ed esigibili ex art 32 dl 66/2014

07-11-2014

 

AVVISO ESPLORATIVO

07-11-2014

 

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE GIORNO 07.11.2014

06-11-2014

 

MESSA IN SICUREZZA (ADEGUAMENTO SISMICO)- RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. CASALINI”– PLESSO “G. CASTRIOTA” (SCUOLA MEDIA DI VIA MANDURIA). CIG:5952078226- CPV:45223200-8; CUP:B31H13001170008. COMUNICAZIONE RISULTATI PROVVISORI

05-11-2014

 

MESSA IN SICUREZZA (ADEGUAMENTO SISMICO) – RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. CASALINI”– PLESSO “G. CASTRIOTA” (SCUOLA MEDIA DI VIA MANDURIA)_ COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che in data 03/11/2014 alle ore 09:00 la Commissione di gara procederà all´apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e l´offerta economica.

31-10-2014

 

Selezione pubblica finalizzata all’attivazione di un tirocinio formativo presso il Settore Affari Generali del Comune di San Marzano di S.G. - Graduatoria Prova Scritta
Selezione pubblica finalizzata all’attivazione di un tirocinio formativo presso il Settore Affari Generali del Comune di San Marzano di S.G. - Graduatoria Prova Scritta

23-10-2014

 

BANDO DI GARA. Recupero, valorizzazione e funzionalizzazione del Santuario Rupestre "Madonna delle Grazie"
Gli allegati, elaborati grafici e amministrativi sono scaricabile dal link: www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=372&ID_padre=239

15-10-2014

 

BANDO DI GARA. Messa in sicurezza (adeguamento sismico) – Ristrutturazione e Manutenzione straordinaria dell’Istituto Comprensivo Statale “A. CASALINI” – plesso “G. CASTRIOTA” (Scuola Media di via Manduria)
Gli allegati, elaborati grafici e amministrativi sono scaricabile dal link: www.sanmarzano-ta.gov.it/dettaglio_macro.php?ID=366&ID_padre=239

13-10-2014

 

ATTIVAZIONE TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL SETTORE “AFFARI GENERALI’” DEL COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA), AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 23 DEL 05.08.2013.
ATTIVAZIONE TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL SETTORE “AFFARI GENERALI’” DEL COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA), AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 23 DEL 05.08.2013.

08-10-2014

 

SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

01-10-2014

 

DOMANDA SCRUTATORE

01-10-2014

 

ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

01-10-2014

 

DOMANDA PER PRESIDENTE DI SEGGIO

01-10-2014

 

ACCONTO TASI 2014

23-09-2014

 

BANDO DI GARA. INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO COMPRENSIVO “A. CASALINI”.

19-09-2014

 

allegati PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI A. CASALINI E G. CASTRIOTA IN VIA A. VOLTA - CIG : 5759684199. COMUNICAZIONE RISULTATI PROVVISORI

12-09-2014

 

Attivazione Tirocinio Formativo
Attivazione di un tirocinio formativo e di orientamento

09-09-2014

 

FAQ - BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI

08-09-2014

 

Assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli - A.S. 2013/2014
Assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli che si siano particolarmente distinti nel corso dell’anno scolastico 2013/2014

26-08-2014

 

AGGIORNAMENTO ED INTEGRAZIONE GRADIATORIA SERVIZIO CIVICO

28-07-2014

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SERVIZIO CIVICO

28-07-2014

 

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE EX ART. 143 E SS. DEL D.LGS. 163/06 DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DELLA COSTRUZIONE E DELLO SFRUTTAMENTO ECONOMICO (SUB - CONCESSIONE DEI NUOVI LOTTI CIMITERIALI E RISCOSSIONE DEL CONTROVALORE IN DANARO DEI MANUFATTI REALIZZATI) DEL CAMPO DI INUMAZIONE, DENOMINATO “CAMPO A”, PRESENTE NEL CIMITERO COMUNALE IN SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA). Procedura aperta artt. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006; criterio offerta economicamente più vantaggiosa art. 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006.

24-07-2014

 

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPPORTO UFFIO TRIBUTI - TERMINE 15/09/2014

27-06-2014

 

Giornata Nazionale dello Sport
Giornata Nazionale dello Sport

28-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DEL 25.05.2014 - RISULTATI LISTE

26-05-2014

 

ACCONTO IMU 2014

26-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DEL 25.05.2014 - RISULTATI PREFERENZE CANDIDATI

25-05-2014

 

esercizio del diritto di voto a mezzo di accompagnatore in quanto impossibilitati fisicamente

22-05-2014

 

BANDO DI GARA. COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI A.CASALINI E G.CASTRIOTA IN VIA A. VOLTA

21-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DI DOMENICA 25 MAGGIO 2014 - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE IV - ABRUZZO - MOLISE - CAMPANIA - PUGLIA - CALABRIA - LISTE DEI CANDIDATI.

17-05-2014

 

C

15-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DEL GIORNO 25 MAGGIO 2014 - AGEVOLAZIONI PER I VIAGGI.

14-05-2014

 

PROCEDURA APERTA SERVIZIO TESORERIA 2014/2019

13-05-2014

 

Soggiorno Termale per Anziani - anno 2014

12-05-2014

 

Istanza per facilitazioni di viaggio – Anno Scolastico 2012/2013
Istanza per facilitazioni di viaggio – Anno Scolastico 2012/2013E´ possibile presentare fino al 30/05/2014, presso l´Ufficio Protocollo dell´Ente, l´istanza per le facilitazioni di viaggio, riferita all´Anno Scolastico 2012/2013.Nella Sezione Uffici -> Settore Affari Generali - è possibile reperire il file in formato PDF.

08-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA - ELENCO SCRUTATORI NOMINATI CON VERBALE 11/2014

07-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DEL GIORNO 25.05.2014 - ELENCO SCRUTATORI SUPPLENTI

07-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DEL 25 MAGGIO 2014 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO.

02-05-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DEL 25 MAGGIO 2014 - COMUNICAZIONI

26-04-2014

 

RICHIESTA RINNOVO TESSERA ELETTORALE PER ESAURIMENTO SPAZI DI CERTIFICAZIONE

26-04-2014

 

ELEZIONI DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA - VOTO DOMICILIARE

16-04-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA - DOMANDA VOTO DOMICILIARE

16-04-2014

 

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL´ITALIA DI DOMENICA 25 MAGGIO 2015 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.

10-04-2014

 

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

27-03-2014

 

Bonus Idrico Puglia
Dal 3 marzo al 31 maggio 2014 è possibile presentare domanda per accedere al Bonus idrico Puglia: via internet da questo sito http://www.bonusidrico.puglia.it/application/ via telefono fisso dal numero verde automatico 800.660.860 Il servizio è sempre disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno Possono presentare una domanda di bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito nel 2012 ed anche, o solo, nel 2013 di un bonus elettrico per una fornitura localizzata nella Regione Puglia. I cittadini devono usufruire di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto un’agevolazione di tariffa elettrica nel corso del 2012 ed anche, o solo, nel 2013; la data di nascita dell’intestatario della fornitura elettrica; il codice cliente ed il numero contratto dell’attuale fornitura idrica AQP. Il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia è disponibile ai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it www.aqp.it

24-03-2014

 

BANDO DI CONCORSO GENERALE FINALIZZATO AL CENSIMENTO DEL FABBISOGNO ABITATIVO E ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI IN QUESTO COMUNE
DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO - Legge Regionale 20 dicembre 1984, n. 54 e successive modificazioni ed integrazioni.Il Bando e la domanda sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente-> Bandi di Concorso

01-03-2014

 

LEGGE N° 431 ART. 11 – CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALL´ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2012 – APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - LEGGE N° 431 ART. 11 – CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALL´ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2012

19-02-2014

 

Avviso Pubblico - Schema di Regolamento Comportamento dei Dipendenti del Comune di San Marzano
E´ pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti, l´avviso ed i relativi allegati relativi allo Schema di Regolamento Comportamento dei Dipendenti del Comune di San Marzano

10-02-2014

 

Elezioni europee 2014: esercizio di voto per gli "optanti"

30-01-2014

 

allegati ALIQUOTE IMU - ANNO 2013

06-12-2013

 

TARIFFE TARES - ANNO 2013

06-12-2013

 

Avviso Pubblico - Incontro
Incontro sulla Legge Regionale n. 5/2012 “Tutela delle Minoranze Linguistiche e Storiche”

27-11-2013

 

AVVISO PPTR

19-11-2013

 

UFFICIO AGRICOLTURA: Corso per il rilascio del patentino raccolta funghi
Corso per il rilascio del patentino raccolta funghi

06-11-2013

 

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2013

 

DOMANDA PER INSEMENTO ALL´ALBO PER LE FUNZIONI DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2013

 

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE PER SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2013

 

DOMANDA DI INSERIMENTO ALBO COMUNALE UNICO PER SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

30-09-2013

 

ESITO DI GARA ED AFFIDAMENTI - POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA DEL COMUNE DI SAN MARZANO ATTRAVERSO L’INTRODUZIONE DI METODI INNOVATIVI DI RACCOLTA INTEGRATA
POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA DEL COMUNE DI SAN MARZANO ATTRAVERSO L’INTRODUZIONE DI METODI INNOVATIVI DI RACCOLTA INTEGRATA

18-09-2013

 

Borse di Studio studenti meritevoli - A.S. 2012-2013
Avviso Pubblico per studenti meritevoli che abbiano conseguito la votazione di 100/100 nell´A.S. 2012-2013

12-09-2013

 

La Prima Carovana della memoria e della diversità linguistica
La Prima Carovana della memoria e della diversità linguistica - La Carovana vuol essere un grande, aperto e innovativo contenitore sociale e culturale. Sarà presente a San Marzano di San Giuseppe il giorno 12 Settembre 2013, presso il Palazzo della Cultura, con inizio delle attività alle ore 18.30

06-09-2013

 

Regione Puglia - Avviso Pubblico per i progetti personalizzati di vita indipendente (PRO.V.I.) in favore di persone con disabilità motorie gravi per l´autonomia personale e l´inclusione socio-lavorativa
Regione Puglia - Avviso Pubblico per i progetti personalizzati di vita indipendente (PRO.V.I.) in favore di persone con disabilità motorie gravi per l´autonomia personale e l´inclusione socio-lavorativa

06-09-2013

 

DIK DIK in concerto
Concerto Musicale del complesso dei “DIK DIK” - giorno 21 agosto con inizio ore 22.00 presso la Zona Industriale di San Marzano di S.G..

19-08-2013

 

TARES - RATE 2013

05-08-2013

 

GUARDAMI E ADOTTAMI SUBITO!!! DA OGGI È POSSIBILE VISIONARE LE FOTO RELATIVE AI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN CERCA DI FAMIGLIA. ADOTTARE UN CANE RAPPRESENTA UN GESTO DI GRANDE CIVILTÀ, SIGNIFICA SALVARE UN ANIMALE DALLA SOLITUDINE ASSICURANDOSI LA SUA FEDELE COMPAGNIA.

01-08-2013

 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER INCARICO ASSISTENTI SOCIALI A CUI ATTINGERE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA´ INERENTI ALLO SPORTELLO SOCIALE, ALLA PORTA UNICA D´ACCESSO E AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE.

22-07-2013

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE DELLA GRADUATORIA PER INCARICO ASSISTENTI SOCIALI A CUI ATTINGERE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA´ INERENTI ALLO SPORTELLO SOCIALE, ALLA PORTA UNICA D´ACCESSO E AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE.

22-07-2013

 

AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI EDUCATORI PROFESSIONALI CON CONTRATTO D´OPERA IN FUNZIONE DI SUPPORTO AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.

22-07-2013

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE DELLA GRADUATORIA PER IL RECLUTAMENTO DI EDUCATORI PROFESSIONALI CON CONTRATTO D´OPERA IN FUNZIONE DI SUPPORTO AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.

22-07-2013

 

Comunicato Stampa - Genio Galateo - Premio ai Laureati del Salento
Comunicato Stampa- Genio Galateo - Premio ai Laureati del SalentoAperte fino al 10/08/2013 le candidature per la premiazione dei percorsi formativi di Laurea

17-07-2013

 

AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO ED INTEGRAZIONE GRADUATORIA SERVIZIO CIVICO

10-07-2013

 

AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO ED INTEGRAZIONE GRADUATORIA SERVIZIO CIVICO - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

10-07-2013

 

Orario Estito di apertura degli Uffici Comunali
Si informa che gli orario di servizio degli Uffici Comunali, per il periodo 01/07/2013 - 13/09/2013 sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalla ore 7.00 alle ore 13.30. Lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.30

01-07-2013

 

NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "trasparenza - valutazione - merito / procedimenti disciplinari", il nuovo codice di comportamento dei dipendenti pubblici di cui al DPR 62/2013

19-06-2013

 

Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari per le Corti d´Assise e per le Corti d´Assise di appello

04-06-2013

 

ACCONTO IMU 2013

03-06-2013

 

Bando posteggi liberi mercato settimanale.
Pubblichiamo nella sezione Commercio del Settore Attività Produttive Igiene e Sanità Pubblica il Bando relativo ai posteggi disponibili nell´area mercatale di questo Comune. la presentazione delle domande scade il 22 luglio 2013.

29-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL GIORNO 26 E 27 MAGGIO 2013 - AFFLUENZA ALLE URNE ALLE ORE 15,00 DEL GIORNO 27.05.2013

28-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - RISULTATI FINALI DELLE LISTE

28-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - RISULTATI FINALI DEI CANDIDATI CONSIGLIERI DELLE LISTE

28-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL GIORNO 26 E27 MAGGIO 2013 - ASSEGNAZIONE DEI SEGGI DEL CONSIGLIO COMUNALE

28-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE 2013 - AFFLUENZA ALLE URNE ALLE ORE 12,00

26-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - AFFLUENZA ALLE ORE 19,00

26-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - AFFLUENZA ALLE ORE 22,00

26-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - AVVISO AGLI ELETTORI

21-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - LISTE DEI CANDIDATI

17-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - VERBALE RIUNIONE PROPAGANDA ELETTORALE

15-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - VOTO ASSISTITO

15-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - VERBALE PROPAGANDA PREFETTURA

15-05-2013

 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE - ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - AGEVOLAZIONI PER IL VIAGGIO.

09-05-2013

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SOGGIORNI CLIMATICI 2013.

03-05-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE 2013 - ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI.

02-05-2013

 

SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI ANNO 2013

26-04-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE - ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL GIORNO 26 E 27 MAGGIO 2013 - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA´ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L´ALLONTANAMENTO DALL´ABITAZIONE

16-04-2013

 

CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - DOMANDA VOTO DOMICILIARE

16-04-2013

 

RELAZIONE DI FINE MANDATO

22-03-2013

 

Bando di gara a procedura aperta per la gestione del canile sanitario comunale, via Don Carlo, per anni tre. Esito.

Pubblichiamo nella sezione " Bandi di gara- Settore Igiene e Sanità" l´esito del Bando in oggetto.

06-03-2013

 

BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL CANILE SANITARIO COMUNALE, VIA DON CARLO

La procedura di apertura dei plichi pervenuti, prevista per il giorno venerdi 01 marzo, è stata rimandata a lunedi 04 marzo, ore 11,30. 

01-03-2013

 

XII EDIZIONE DELLA "FIERA DI SAN GIUSEPPE"

Si terrà domenica 03 marzo p.v. dalle ore 7.00 alle ore 14.00, la XII Edizione della "Fiera di San Giuseppe", promossa...

28-02-2013

 

CONSULTAZIONI POLITICHE 2013 - RISULTATI SENATO DELLA REPUBBLICA E CAMERA DEI DEPUTATI - AFFLUENZA ALLE URNE

26-02-2013

 

Selezione comparativa per la individuazione del componente esterno UPD. Esito
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "avvisi pubblici", gli esiti della procedura in oggetto

18-02-2013

 

STATO DI ECCEZIONALE AVVERSITA´ ATMOSFERICA: SICCITA´ 01 MARZO/ 31 AGOSTO 2012

Con Decreto del 4 gennaio 2013 pubblicato sulla G.U. n. 10 del 12.01.2013, il Ministero per le Politiche Agricole e Forestali ha adottato per l’intero territorio della provincia di Taranto la dichiarazione dello stato di eccezionale avversità atmosferica relativa alla SICCITA’ dal 1° MARZO AL 31 AGOSTO 2012.

05-02-2013

 

Selezione pubblica finalizzata alla costituzione dell´Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UPD)
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "avvisi pubblici", un avviso per la selezione finalizzata alla individuazione del componente esterno dell´istituendo UPD

04-02-2013

 

ELEZIONI POLITICHE 2013 - AGEVOLAZIONI PER I VIAGGI

03-02-2013

 

ANNULLAMENTO BANDO PER LA GESTIONE DEL CANILE SANITARIO COMUNALE

31-01-2013

 

Avviso Libri di Testo A.S. 2012-2013

30-01-2013

 

NOMINA SCRUTATORI ELEZIONI POLITICHE 2013

30-01-2013

 

BANDO COMMERCIO

La Regione Puglia ha varato il nuovo bando “Interventi a favore delle PMI nel settore del commercio” ( ATTO N. 516 del 20.12.2012) che mette a disposizione oltre 6 milioni di euro per piccoli commercianti pugliesi che hanno l’opportunità di ammodernare la propria attività o avviarne una "ex-novo".

29-01-2013

 

elezioni politiche 2013 - comunicazioni

26-01-2013

 

ELEZIONI POLITICHE 2013 - VOTO DOMICILIARE

19-01-2013

 

BANDO DI GARA PER L´AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE SANITARIO COMUNALE.

15-01-2013

 

modello dichiarazione imu

06-12-2012

 

REGOLAMENTO IMU

27-11-2012

 

GRADUATORIA SERVIZIO CIVICO

22-10-2012

 

BANDO PER L´ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431 - A N N O 2 0 1 1

18-10-2012

 

domanda fitti agevolati anno 2011

18-10-2012

 

allegati AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

03-10-2012

 

allegati AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

03-10-2012

 

INTEGRAZIONE ALBO DELLE DITTE E DEGLI OPERATORI DI FIDUCIA
Con determinazione adottata dall’Ufficio Gare, la n. 503 del 24.09.2012, si è provveduto all´integrazione dell’albo delle ditte e degli operatori di fiducia del Comune di San Marzano di San Giuseppe
     


24-09-2012

 

ATTIVAZIONE SERVIZIO CIVICO - FORMAZIONE NUOVA GRADUATORIA

17-09-2012

 

DICHIARAZIONE DELLO STATO DI GRAVE PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI NELL’ANNO 2012. ATTIVITA ´ DI PREVENZIONE E CONTRASTO - NORME IN MATERIA DI BRUCIATURA DELLE STOPPIE

DICHIARAZIONE DELLO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER GLI INCENDI BOSCHIVI VALIDA PER L’ANNO2012

Nel periododal 15 giugno al 15 settembre 2012è dichiarato  lo  stato di  grave pericolosità  per  gli incendi per tutte le aree boscate,cespugliate, arborate e a pascolodella Regione Puglia,fatta salva la possibilità, in caso di necessità contingenti, di anticipare al 1 giugno e/o posticipare al 30 settembrelo stato di allertamento delle strutture operative.

 

05-06-2012

 

GARA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA DEGLI IMMOBILI COMUNALI

Pubblichiamo su questo sito, nella sezione “Bandi di gara – Avvisi pubblici : documentazione e modulistica”, la documentazione relativa alla procedura di gara in oggetto

26-03-2012

 

ANNULLAMENTO PROCEDURA DI GARA PER L´AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ENTRATE E TRIBUTI COMUNALI - CIG : 2254471053

Si comunica che la procedura di gara in oggetto è stata annullata. Per informazioni contattare il RUP, il dott. Alfredo Garibaldi (tel : 099/9577717)

30-01-2012

 

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTIVAZIONE DI N. 1 TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO
AVVISO DI SELEZIONE  PER L’ATTIVAZIONE DI N. 1 TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO

23-12-2011

 

AVVISO PUBBLICO PER L´ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLE DITTE E DEGLI OPERATORI DI FIDUCIA
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "Bandi di gara - avvisi pubblici, un avviso per la istituzione di un albo delle ditte e degli operatori di fiducia

16-11-2011

 

GARA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA" DI RSU. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "bandi di gara - esiti", i risultati relativi alla gara in oggetto

06-11-2011

 

GARA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA "PORTA A PORTA", TRASPORTO, CONFERIMENTO, TRATTAMENTO, E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI NEL COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA). AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "Bandi di gara - esiti", i risultati della procedura di gara in oggetto

27-09-2011

 

GARA PER L´AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, PATRIMONIALI E DI QUELLE DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE. RISPOSTA A QUESITI
Pubblichiamo su questo sito, nella sezione "Bandi di gara - informazioni" - alcuni chiarimenti relativi al procedimento di gara in oggetto

22-09-2011

 

servizio di accoglienza in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale
In allegato il comunicato relativo al servizio di accoglienza in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

00-00-0000

 

ALIQUOTE IMU - ANNO 2013

00-00-0000

 

Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell’anno 2015

00-00-0000